ANTICORPI azioni per la danza d'autore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ESISTONO REGOLE SPECIFICHE PER OGNI FASE DI SELEZIONE?

Andare in basso

ESISTONO REGOLE SPECIFICHE PER OGNI FASE DI SELEZIONE? Empty ESISTONO REGOLE SPECIFICHE PER OGNI FASE DI SELEZIONE?

Messaggio  Admin Mar 15 Apr 2008, 16:37

Si. Nella prima fase di selezione è fondamentale che i lavori performativi presentati siano inediti e per questo viene richiesta una durata massima di 10min. Essendo il progetto inedito infatti la commissione segue parametri di valutazione che vanno a tutelare un progetto che a livello performativo si immagina essere ancora povero , dovendo invece essere sviluppato nell’arco dei 10 mesi di percorso del premio.
Nella seconda fase di selezione* la durata massima richiesta è di 20min. In questa seconda fase è fondamentale che le compagnie partecipanti presentino, entro i termini che verranno fissati, la propria scheda tecnica e materiale di sala da utilizzarsi nella sera di spettacolo.
Nella fase finale* non vi sono limiti di durata. Rimane indispensabile però che durata effettiva dello spettacolo, scheda tecnica e foglio di sala per la finale vengano dalla compagnia forniti nei termini prestabiliti dall’organizzazione.
* In entrambe le fasi è necessario che le compagnie abbiano un proprio tecnico che curerà l’allestimento e sarà il referente di compagnia per quello che riguarda la scheda tecnica. I partners della rete Anticorpi si rendono a questo scopo disponibili a segnalare e mettere in contatto gli autori partecipanti al Premio con eventuali tecnici disponibili a collaborare.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.